• Welcome to Pokemon Revolution Online. You're currently visiting as a guest. Sign up or log in to access the whole forum and start discussions!

Gold Server XCution [GILDA ITALIANA]

Riruka

Youngster
Total likes
2
Ciao ragazzi ho fondato la gilda Xcution domenica, ho intenzione di riunire tutti giocatori italiani in modo da poter crescere,parlare e divertirci insieme qui su pokemon revolution.
Sono molto contento perchè in gilda sono entrate già molte persone (attualmente siamo piu di 40 italiani in gilda) e ho intenzione di invitarvi perchè ho in mente cose carine da poter fare insieme con i membri della gilda. So che può sembrarvi stupido ma avevo pensato ad un minigioco che, con l'aiuto di altri allenatori in gilda. stiamo migliorando giorno dopo giorno e secondo me non ve ne pentirete se decidete di partecipare.
Se volete saperne di piu a riguardo vi invito a scaricare Telegram e unirvi al gruppo della gilda: https://t.me/xcuti
Se c'è qualche italiano che desidera entrare basta scrivere il proprio nick in game qui sotto in modo da essere poi contattati o contattarci direttamente in game (basta mandare un messaggio a AGONY696, Riruka, doggy77). Vi aspetto

loller50

Youngster
Total likes
0
Salve, mi farebbe piacere unirmi a questa gilda, il mio nome in game è Loller50 spero di ricevere un PM presto
P.S. al momento sono BanMuted (per un motivo a me ignoto) spero non sia un problema per voi

Calos

Youngster
Total likes
0
Ciao, mi piacerebbe unirmi alla gilda! il nick in game e' Calos

Scipionibus

Youngster
Donator
Total likes
1
Salve a tutti,sono nuovo del gioco, mi farebbe molto piacere entrare in gilda ed essendo neofita avrei bisogno anche di qualche dritta!
Il mio nome in game è Scipionibus

Ebisso

Youngster
Total likes
0
Ciao!
Ecco cosa cercavo, qualcuno con cui giocare!!
Ebisso

Sirius94

Youngster
Donator
Total likes
0
Salve.sono SiriuS94
e sarei interessato ad entrare in gilda,mandatemi un pm a presto!!