Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Pokemon Revolution Online

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
New Trade Zone
Trade Zone is now live
Use the new Trade Zone for auctions and instant-price trades so Pokemon and item offers are easy to find.
Open Trade Zone

[Italian Guild Red Server] ItalianFury

Featured Replies

Sono nuovo posso entrare a far parte della vostra gilda?

• Replies 198
  • Views 45k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author
212539 Sono nuovo posso entrare a far parte della vostra gilda?

Ci becchiamo online

From 2015: I'm still here

• 3 weeks later...

Edit: Nulla, scusate.

Ero dal cell e ho avuto una svista. Sono nel server blu XD

Peccato, perché là non ho ancora visto gilde italiane su questo forum.

Non vorrei essere arrogante, ma vorrei chiedervi comunque quanto valutereste un pokemon che ho trovato. Ha natura apparentemente buona e iv altini, e non vorrei venderlo ad un prezzo troppo basso :)

Appena riuscirò a loggare posso dirvi con precisione se qualcuno di voi mi farà questa gentilezza :)

Grazie comunque

Ciao sul gioco sono EdvaidAdventure e mi trovo nella lega, per favore qualcuno potrebbe venire perchè vorrei entrare nella guild

• 2 weeks later...

Ciao a tutti!! Ho iniziato da pochissimo a giocare, posso essere aggiunta? Sul game mi chiamo Alaska394

ciao a tutti, da un paio di giorni tento di giocare a PRO ma dopo 5-10 min di gioco (di solito quando attraverso porte) mi crasha il gioco tornando alla schermata inziale e dicendo che sono stato sloggato dal server. Quindi devo tornare al desktop e riavviare il gioco. Sapete come fare per risolvere il problema?

Salve a tutti , sono un player di PRO sul server rosso e sto , assieme ad altri 4 miei amici ITALIANI ovviamente , cercando una gilda con la quale giocare assieme . Attualmente uno di noi è ad hoenn il resto siamo a johto , spero una risposta positiva anche se nel primo post vi è scritto TEMPORANEAMENTE inattiva .

Buona giornata , se vi interessa siamo assidui giocatori di pokemon io gioco da pokemon blu , rosso e giallo fermandomi allo smerando quindi escludendo diamante/perla/platino - nero 1 - 2 /bianco 1 - 2 - ricominciando con X , Y e ORAS oltre che ex giocatori di pokemon go fermati dopo aver quasi completato il pokedex (mancavano + o - solo i leggendari)

Posso essere aggiunto?

Se bisogna essere connessi in contemporanea con il capo gilda fatemi sapere a che orario farmi trovare e cerco di esserci :y:

In mio nick corrisponde a questo nel forum

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.