Guest volkan98 Posted July 19, 2016 Share Posted July 19, 2016 Sono nuovo posso entrare a far parte della vostra gilda? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccatt Posted July 19, 2016 Author Share Posted July 19, 2016 212539 Sono nuovo posso entrare a far parte della vostra gilda? Ci becchiamo online From 2015: I'm still here Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuuji1119 Posted August 4, 2016 Share Posted August 4, 2016 Edit: Nulla, scusate. Ero dal cell e ho avuto una svista. Sono nel server blu XD Peccato, perché là non ho ancora visto gilde italiane su questo forum. Non vorrei essere arrogante, ma vorrei chiedervi comunque quanto valutereste un pokemon che ho trovato. Ha natura apparentemente buona e iv altini, e non vorrei venderlo ad un prezzo troppo basso :) Appena riuscirò a loggare posso dirvi con precisione se qualcuno di voi mi farà questa gentilezza :) Grazie comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edvaidadventure Posted August 8, 2016 Share Posted August 8, 2016 Ciao sul gioco sono EdvaidAdventure e mi trovo nella lega, per favore qualcuno potrebbe venire perchè vorrei entrare nella guild Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccatt Posted August 21, 2016 Author Share Posted August 21, 2016 Up! :Cool: From 2015: I'm still here Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alaska394 Posted August 29, 2016 Share Posted August 29, 2016 Ciao a tutti!! Ho iniziato da pochissimo a giocare, posso essere aggiunta? Sul game mi chiamo Alaska394 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest carrozzone Posted September 4, 2016 Share Posted September 4, 2016 ciao a tutti, da un paio di giorni tento di giocare a PRO ma dopo 5-10 min di gioco (di solito quando attraverso porte) mi crasha il gioco tornando alla schermata inziale e dicendo che sono stato sloggato dal server. Quindi devo tornare al desktop e riavviare il gioco. Sapete come fare per risolvere il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Badtrip24 Posted September 4, 2016 Share Posted September 4, 2016 Salve a tutti , sono un player di PRO sul server rosso e sto , assieme ad altri 4 miei amici ITALIANI ovviamente , cercando una gilda con la quale giocare assieme . Attualmente uno di noi è ad hoenn il resto siamo a johto , spero una risposta positiva anche se nel primo post vi è scritto TEMPORANEAMENTE inattiva . Buona giornata , se vi interessa siamo assidui giocatori di pokemon io gioco da pokemon blu , rosso e giallo fermandomi allo smerando quindi escludendo diamante/perla/platino - nero 1 - 2 /bianco 1 - 2 - ricominciando con X , Y e ORAS oltre che ex giocatori di pokemon go fermati dopo aver quasi completato il pokedex (mancavano + o - solo i leggendari) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thend92 Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Posso essere aggiunto? Se bisogna essere connessi in contemporanea con il capo gilda fatemi sapere a che orario farmi trovare e cerco di esserci :y: In mio nick corrisponde a questo nel forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts