Jump to content

[Italian Guild Red Server] ItalianFury


Riccatt

Recommended Posts

  • Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

Edit: Nulla, scusate.

Ero dal cell e ho avuto una svista. Sono nel server blu XD

Peccato, perché là non ho ancora visto gilde italiane su questo forum.

Non vorrei essere arrogante, ma vorrei chiedervi comunque quanto valutereste un pokemon che ho trovato. Ha natura apparentemente buona e iv altini, e non vorrei venderlo ad un prezzo troppo basso :)

Appena riuscirò a loggare posso dirvi con precisione se qualcuno di voi mi farà questa gentilezza :)

Grazie comunque

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest carrozzone

ciao a tutti, da un paio di giorni tento di giocare a PRO ma dopo 5-10 min di gioco (di solito quando attraverso porte) mi crasha il gioco tornando alla schermata inziale e dicendo che sono stato sloggato dal server. Quindi devo tornare al desktop e riavviare il gioco. Sapete come fare per risolvere il problema?

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti , sono un player di PRO sul server rosso e sto , assieme ad altri 4 miei amici ITALIANI ovviamente , cercando una gilda con la quale giocare assieme . Attualmente uno di noi è ad hoenn il resto siamo a johto , spero una risposta positiva anche se nel primo post vi è scritto TEMPORANEAMENTE inattiva .

Buona giornata , se vi interessa siamo assidui giocatori di pokemon io gioco da pokemon blu , rosso e giallo fermandomi allo smerando quindi escludendo diamante/perla/platino - nero 1 - 2 /bianco 1 - 2 - ricominciando con X , Y e ORAS oltre che ex giocatori di pokemon go fermati dopo aver quasi completato il pokedex (mancavano + o - solo i leggendari)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...