Ryuhayabusa Posted April 2, 2016 Share Posted April 2, 2016 mi vorrei unire anch'io mi chiamo Ryu Hayabusa se posso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nobunaga96 Posted April 3, 2016 Share Posted April 3, 2016 ciao vorrei entrare a far parte della gilda anche se ho un problema con il gioco ma ho già fatto il topic per cui spero che venga risolto velocemente ( il mio problema è che se parlo con un npc o raccolgo qualcosa da per terra il mio personaggio si blocca non posso più camminare posso fare tutto ma non mi posso muovere .... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nobunaga96 Posted April 3, 2016 Share Posted April 3, 2016 ciao vorrei entrare a far parte della gilda anche se ho un problema con il gioco ma ho già fatto il topic per cui spero che venga risolto velocemente ( il mio problema è che se parlo con un npc o raccolgo qualcosa da per terra il mio personaggio si blocca non posso più camminare posso fare tutto ma non mi posso muovere .... ) il mio nome è Nobunaga96 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccatt Posted April 3, 2016 Author Share Posted April 3, 2016 134281 mi vorrei unire anch'io mi chiamo Ryu Hayabusa se posso 134715 ciao vorrei entrare a far parte della gilda anche se ho un problema con il gioco ma ho già fatto il topic per cui spero che venga risolto velocemente ( il mio problema è che se parlo con un npc o raccolgo qualcosa da per terra il mio personaggio si blocca non posso più camminare posso fare tutto ma non mi posso muovere .... ) il mio nome è Nobunaga96 Appena ci becchiamo online vi gildo. From 2015: I'm still here Link to comment Share on other sites More sharing options...
Al132231 Posted April 3, 2016 Share Posted April 3, 2016 ciao mi chiamo alessandro e vorrei entrare anch'io nella gilda : ) :thanks: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccatt Posted April 3, 2016 Author Share Posted April 3, 2016 135009 ciao mi chiamo alessandro e vorrei entrare anch'io nella gilda : ) :thanks: Appena ci becchiamo in game sarai gildato. From 2015: I'm still here Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marshcake Posted April 3, 2016 Share Posted April 3, 2016 Salve io vorrei entrare nella gilda, gioco da poco e in game mi chiamo MarshCake, spero riuscirete a gildarmi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Matteo18 Posted April 3, 2016 Share Posted April 3, 2016 Ciao mi chiamo Matteo e vorrei entrare a far parte della gilda :Smile: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccatt Posted April 3, 2016 Author Share Posted April 3, 2016 135058 Salve io vorrei entrare nella gilda, gioco da poco e in game mi chiamo MarshCake, spero riuscirete a gildarmi!! 135132 Ciao mi chiamo Matteo e vorrei entrare a far parte della gilda :Smile: Aggiungetemi agli amici in game e vi gildo. From 2015: I'm still here Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marshcake Posted April 3, 2016 Share Posted April 3, 2016 135145 135058 Salve io vorrei entrare nella gilda, gioco da poco e in game mi chiamo MarshCake, spero riuscirete a gildarmi!! 135132 Ciao mi chiamo Matteo e vorrei entrare a far parte della gilda :Smile: Aggiungetemi agli amici in game e vi gildo. Ehm, non so come si aggiunge :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts