Jump to content

[Italian Guild] La Grande Casa Blu

Mrbrownstone

Recommended Posts

• Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

124237 vorrei entrare ma non ho capito come si fa

124247 Ciao ragazzi, finalmente ho trovato una gilda italiana, sarei interessato a joinare!

124366 Ciao ragazzi, sarei interessato a entrare nella gilda, si puo? sono Druido890 ing

124502 Ciao ragazzi vorrei entrare in gilda, sono Angioc in game. Grazie! :Heart-eyes:

Ciao ragazzi. Attualmente sono l'unico rimasto online della vecchia guardia e intendo spiegarvi la situazione: il sistema di gilde in PRO è pessimo, in quanto è previsto che solo il boss della gilda abbia poteri. Non è possibile assegnare poteri alternativi (creando tipo reclutatori, eccetera) e il limite di membri è posto a 50.

Tutto ciò non sarebbe un problema se il boss fosse costantemente online, ma non lo è: è offline da mesi e mesi. Il problema di questo sistema di gilde è che sono destinati a morire: TUTTI, tranne me, dopo poco mollano. Io gioco da settembre e il gioco non mi ha stancato (parere personale ovviamente), ma giustamente la gente dopo che finisce quello che deve fare molla il gioco. Numerose volte ho visto il boss espellere decine e decine di persone costantemente inattive e invitare gente nuova per avere una gilda attiva, ma poco dopo anche questi attivi sparivano per sempre, lasciando la gilda morta.

Ora, mi è stato detto molte volte di creare una gilda io visto che sono sempre online, ma non ho intenzione di buttare 400.000$ per creare una gilda in un sistema che ne causerà con certezza assoluta la morte, perchè la gente rimane inattiva e se il boss dovesse sparire (come è accaduto con questa gilda), la gilda muore.

Continuate pure a scrivere per chiedere l'ammissione in gilda, è lecito e spero che il boss torni e vi inviti, ma sappiate che lui non si vede da mesi e non ho la più pallida idea di quando tornerà. E io non posso fare nulla per invitarvi in gilda o risolvere la situazione.

Per qualsiasi domanda, rimango a vostra disposizione, anche in game.

From 2015: I'm still here

124237 vorrei entrare ma non ho capito come si fa

124247 Ciao ragazzi, finalmente ho trovato una gilda italiana, sarei interessato a joinare!

124366 Ciao ragazzi, sarei interessato a entrare nella gilda, si puo? sono Druido890 ing

124502 Ciao ragazzi vorrei entrare in gilda, sono Angioc in game. Grazie! :Heart-eyes:

124938 Salve a tutti vorrei unirmi alla gilda con i miei amici se siete ancora in gioco! :Grin:

Facciamo così. Visto che c'è tutta sta gente in game che vuole joinare: lancio il crowdfunding. Avete già letto in precedenza come funzionano queste gilde, quanto costano e i difetti che hanno. Io ci metterei 100.000$ per una gilda nel Red server, se qualcun altro si fa avanti, mi dica pure.

125310 io metto 50k e probabilmente anche un mio amico

Io metto 100.000 (e vedo se riesco altri 50.000), tu e il tuo amico 50.000 a testa e forse anche un mio amico mette 50.000.

A questo punto mancano solo 100.000.

Ripeto che la gilda sarà sul server Red, cioè quello su cui sono attivo.

Guest Gigiotelli9
125316
125310 io metto 50k e probabilmente anche un mio amico

Io metto 100.000 (e vedo se riesco altri 50.000), tu e il tuo amico 50.000 a testa e forse anche un mio amico mette 50.000.

A questo punto mancano solo 100.000.

Ripeto che la gilda sarà sul server Red, cioè quello su cui sono attivo.

Parteciperei con piacere ma sono sul Blue server...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...