Pon3z Posted December 16, 2015 Share Posted December 16, 2015 Sera ! Mi farebbe piacere entrare a far parte di questa gilda :Grin: Quindi appena vedrò on-line il boss proverò a chiedere , altrimenti potrà trovare la mia richiesta sul forum lui stesso ! HF a tutti ! :Cool: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ooozoroooo Posted December 16, 2015 Share Posted December 16, 2015 70923 Sera ! Mi farebbe piacere entrare a far parte di questa gilda :Grin: Quindi appena vedrò on-line il boss proverò a chiedere , altrimenti potrà trovare la mia richiesta sul forum lui stesso ! HF a tutti ! :Cool: Ciao, non appena sarà possibile gilderemo anche te! ^.^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovero Posted December 18, 2015 Share Posted December 18, 2015 il mio nick è Giovero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gintlar Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Salve a tutti ^^ Mi chiamo Antonio e vorrei entrare in questa gilda PS : Sono Italiano Nick: gintlar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goldrake Posted December 20, 2015 Share Posted December 20, 2015 Per tutti quelli che attendono di essere gildati dovete pazientare un pò perchè solo il capo gilda può gildare, tra la difficoltà di loggare nel server e i suoi impegni lo si vede poco. Cmq voi provate ad aggiungerlo negli amici nel gioco: MrBrownstone. Se è online vi risponderà e sarete gildati. - La Grande Casa Blu - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drake95 Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 Ciao ragazzi, mi potete aggiungere alla gilda? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ooozoroooo Posted January 7, 2016 Share Posted January 7, 2016 40858 Da aggiungere ai momenti di gloria: ms system : https://prntscr.com/9n69je Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goldrake Posted January 17, 2016 Share Posted January 17, 2016 Novità ragazzi? Giocate ancora? - La Grande Casa Blu - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xjekkex Posted January 19, 2016 Share Posted January 19, 2016 88415 Novità ragazzi? Giocate ancora? Non faccio parte di questa gilda ma cerco giocatori italiani.. aggiungimi xjekkex ... attualmente sono in coda per connettermi :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skdario Posted January 31, 2016 Share Posted January 31, 2016 Ciaoooo!!! Posso unirmi? :Grin: :Grin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts