Redems Posted April 10, 2017 Share Posted April 10, 2017 CIAO A TUTTI! sono qui per proporvi qualcosa che [highlight=yellow]probabilmente esiste ma che non conosco[/highlight], [glow=red]UN CHANNEL ITALIANO[/glow] :Exclam: :Exclam: esatto un channel dove si parla solo italiano , in modo da facilitare chi non parla bene inglese e altre lingue. per entrare nel canale bisogna seguire dei piccoli passi che vi elencherò :Angel: per prima cosa dovete [glow=red]PASSO N°1[/glow] PORTARE IL PUNTATORE SU QUEL LATO DELLA CHAT E TIRARE COME NELL IMMAGINE ALLARGANDO LA CHAT [glow=red]PASSO N°2[/glow] CLICCARE SULLA CHIAVE INGLESE INFONDO SOTTO LA CHAT [glow=red]PASSO N°3[/glow] CLICCARE SU JOIN OR CREATE [glow=red]PASSO N°4[/glow] [highlight=yellow]scrivere[/highlight] : [glow=red]ITALIA [/glow] e vi entrerà in automatico vedrete apparire un canale con scritto ITALIA essendo un gruppo creato per divertirsi non esagerate non mi prendo la responsabilità di problemi sociali o altro. Di fuoco ghiaccio e fulmine, l’armonia già mai va offesa o il mondo soltanto rovine dai tre grandi titani dovrà diffendere. Il Gran custode delle acque verrà allor a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà in campo sarà un forte a scendere. Oh prescelta creatura, prendi nelle tue mani quei tre come una sola pedina i loro congiunti tesori domeranno la Bestia Marina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shambres Posted April 10, 2017 Share Posted April 10, 2017 (The other issue just like this, it was deleted) This was moved to the appropriate place ________________________________________________________________________________ General Support| Bug Resolution Center | Game Guides | Meet & Greet | Discord Do not contact staff members for private support. Share the question on forums, as this can then be of use to others. Please use proper forum when posting. Unsolicited messages will be cut with a Katana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imrig Posted April 11, 2017 Share Posted April 11, 2017 Ciao, il canale Italia esiste da ormai più di un anno anche se ultimamente si è un po' spopolato in quanto la maggior parte degli italiani sono entrati nella gilda Gastbusters e utilizzano quasi solo la chat "Guild", comunque forse adesso con la tua guida si ripopolerà ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrex Posted May 6, 2017 Share Posted May 6, 2017 Il canale italiano è inattivo o mi connetto tardi io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redems Posted February 9, 2018 Author Share Posted February 9, 2018 Il canale italiano è inattivo o mi connetto tardi io? ormai è inattivo, non si è unita molta gente e la poca che si è unita non parlava quasi mai :S qualcuno è nella gilda Gastbusters del server giallo? vorrei entrare ma non trovo nessuno Di fuoco ghiaccio e fulmine, l’armonia già mai va offesa o il mondo soltanto rovine dai tre grandi titani dovrà diffendere. Il Gran custode delle acque verrà allor a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà in campo sarà un forte a scendere. Oh prescelta creatura, prendi nelle tue mani quei tre come una sola pedina i loro congiunti tesori domeranno la Bestia Marina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Suspectedhen69 Posted February 19, 2018 Share Posted February 19, 2018 Salve io cerco una gilda nel server blu o anche un canale per giocare insieme potreste suggerirmene qualcuna? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolos Posted February 20, 2018 Share Posted February 20, 2018 Ciao a tutti raga! io gioco sul server yellow, la chat italia stà tornando piano piano in vita, io è da tanto che gioco cmq di ita cè ne stanno ingame ...io ero in una gilda di ita (tutti ita) che è offline però, gioca solo qualcuno Visitate la chat "italia" ...ci becchiamo là Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolos Posted February 20, 2018 Share Posted February 20, 2018 Il canale italiano è inattivo o mi connetto tardi io? il canale si chiama "italia" (scriverlo tutto minuscolo o maiuscolo è uguale, non fa differenza) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco92ita Posted May 31, 2018 Share Posted May 31, 2018 io gioco sul server gold e ho creato un discord per soli italiani se volete partecipare mandatemi un messaggio o contattatemi in gioco Marco92Ita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Itsendry Posted July 3, 2018 Share Posted July 3, 2018 io gioco sul server gold e ho creato un discord per soli italiani se volete partecipare mandatemi un messaggio o contattatemi in gioco Marco92Ita Avete un discord anche per il silver? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts