Jump to content

Recommended Posts

aiuto in una partita pvp per sbaglio ho addormentato 2 pkm all avversario è glie l ho detto che ho sbagliato e mi sono scollegato per dare la vittoria a lui ma lui mi ha detto che non gli importava e mi bannava cmq e ora sono bannato è un certo layvali che mi ha fatto questo mi potete aiutare il nome corretto di lui non lo ricordo ma se lo vedo on lo riconosco vi prego aitatemi ho sbagliato e l ho lasciato vincere più di quello non potevo fare aiuto

https://pokemonrevolution.net/forum/topic/66860-held-me-for-a-not-ringt-ban/

aiuto in una partita pvp per sbaglio ho addormentato 2 pkm all avversario è glie l ho detto che ho sbagliato e mi sono scollegato per dare la vittoria a lui ma lui mi ha detto che non gli importava e mi bannava cmq e ora sono bannato è un certo layvali che mi ha fatto questo mi potete aiutare il nome corretto di lui non lo ricordo ma se lo vedo on lo riconosco vi prego aitatemi ho sbagliato e l ho lasciato vincere più di quello non potevo fare aiuto

Hello Acainuuchiller

If you have been sanctioned, you can make an appeal in the Discipline Appeal subforum. Please use English for your appeal, it will be easier. Feel free to use a traductor if you have some difficulties.

I also would like to remind you our Forum rules :

Forum rules

2. Do not post anything ban related here.

Italian translation :

Ciao Acainuuchiller

Se sei stato sanzionato, puoi fare un appello nel sottogruppo Discipline Appeal. Utilizza l'inglese per il tuo appello, sarà più facile. Sentitevi liberi di usare un traduttore se avete delle difficoltà.

Vorrei anche ricordare le nostre regole del Forum :

Regole del forum

2. Non inviare nessuna divieto qui correlato.

I wish you a nice day/Vi auguro una buona giornata :Grin:

- Locked as solved -

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...