Jump to content

XCution [GILDA ITALIANA]


Riruka

Recommended Posts

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, vorrei potermi unire alla gilda. Questo è un account nuovo nonostante io abbia giocato a PRO molto tempo fa ed io abbia trovato un'ottima occasione per cambiare nome. So la maggior parte delle meccaniche e spero mi accetterete nella gilda. Vorrei sapere se c'è anche qualche canale discord.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Salve sarei lieto se mi accettaste nella gilda il mio nick è :"The7Wolf"

Ciao a tutti, vorrei potermi unire alla gilda. Questo è un account nuovo nonostante io abbia giocato a PRO molto tempo fa ed io abbia trovato un'ottima occasione per cambiare nome. So la maggior parte delle meccaniche e spero mi accetterete nella gilda. Vorrei sapere se c'è anche qualche canale discord.

Ciao ragazzi! Purtroppo gli XCution sono inattivi al momento, se volete potete passare sul Silver, abbiamo una gilda molto attiva lì.

Xcution.PNG.7940c59031723af709b309d0b038783b.PNG

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, vorrei potermi unire alla gilda. Questo è un account nuovo nonostante io abbia giocato a PRO molto tempo fa ed io abbia trovato un'ottima occasione per cambiare nome. So la maggior parte delle meccaniche e spero mi accetterete nella gilda. Vorrei sapere se c'è anche qualche canale discord.

Visto che hai ricominciato da poco, potresti passare senza troppi problemi nel Silver, il mio contatto discord è Therion Bloodeye#0277

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao ragazzi ho fondato la gilda Xcution domenica, ho intenzione di riunire tutti giocatori italiani in modo da poter crescere,parlare e divertirci insieme qui su pokemon revolution.

Sono molto contento perchè in gilda sono entrate già molte persone (attualmente siamo piu di 40 italiani in gilda) e ho intenzione di invitarvi perchè ho in mente cose carine da poter fare insieme con i membri della gilda. So che può sembrarvi stupido ma avevo pensato ad un minigioco che, con l'aiuto di altri allenatori in gilda. stiamo migliorando giorno dopo giorno e secondo me non ve ne pentirete se decidete di partecipare.

Se volete saperne di piu a riguardo vi invito a scaricare Telegram e unirvi al gruppo della gilda: https://t.me/xcuti

Se c'è qualche italiano che desidera entrare basta scrivere il proprio nick in game qui sotto in modo da essere poi contattati o contattarci direttamente in game (basta mandare un messaggio a AGONY696, Riruka, doggy77). Vi aspetto

Come faccio ad entrare nella gilda il mio nick è: MattZzZz

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...