Matte4play Posted December 24, 2019 Share Posted December 24, 2019 Ciao ragazzi ho fondato la gilda Xcution domenica, ho intenzione di riunire tutti giocatori italiani in modo da poter crescere,parlare e divertirci insieme qui su pokemon revolution. Sono molto contento perchè in gilda sono entrate già molte persone (attualmente siamo piu di 40 italiani in gilda) e ho intenzione di invitarvi perchè ho in mente cose carine da poter fare insieme con i membri della gilda. So che può sembrarvi stupido ma avevo pensato ad un minigioco che, con l'aiuto di altri allenatori in gilda. stiamo migliorando giorno dopo giorno e secondo me non ve ne pentirete se decidete di partecipare. Se volete saperne di piu a riguardo vi invito a scaricare Telegram e unirvi al gruppo della gilda: https://t.me/xcuti Se c'è qualche italiano che desidera entrare basta scrivere il proprio nick in game qui sotto in modo da essere poi contattati o contattarci direttamente in game (basta mandare un messaggio a AGONY696, Riruka, doggy77). Vi aspetto Ciao vorrei unirmi a voi, mi chiamo Matte4Play in game Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yanez Posted December 24, 2019 Share Posted December 24, 2019 Ragazzi, sono Yanez in game, vorrei unirmi alla gilda; unica cosa, uso relativamente poco discord, aggiungetemi quando avete tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Slagh5 Posted January 19, 2020 Share Posted January 19, 2020 vorrei unirmi a voi, il mio nick in game è Slagh5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicco607 Posted February 9, 2020 Share Posted February 9, 2020 Ciao a tutti, vorrei unirmi anch'io, il mio nome in gioco è cicco607 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luminetor Posted February 10, 2020 Share Posted February 10, 2020 vorrei unirmi a voi, il mio nick in game è Slagh5 Ciao a tutti, vorrei unirmi anch'io, il mio nome in gioco è cicco607 Ciao ragazzi credo che questa gilda sia inattiva, se siete interessati esiste un'altra gilda italiana chiamata Rockets. Adesso comunicherò i vostri nomi e proveranno a contattarvi in game Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saox16 Posted February 10, 2020 Share Posted February 10, 2020 (edited) vorrei unirmi a voi, il mio nick in game è Slagh5 Ciao a tutti, vorrei unirmi anch'io, il mio nome in gioco è cicco607 Ciao, sono officer di una gilda del Gold e comunque RonXD#4338 il mio discord, per entrare da noi. Quando volete! Edited February 10, 2020 by SaoX16 Link to comment Share on other sites More sharing options...
X6bloodwolf9x Posted February 28, 2020 Share Posted February 28, 2020 (edited) Ciao ragazzi, vorrei unirmi a voi, In game: X6BloodWolf9x Edited March 1, 2020 by x6BloodWolf9x Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teazy03 Posted March 17, 2020 Share Posted March 17, 2020 Ciao se è possibile entrare io in game mi chiamo Napolethanos e anche un mio amico vorrebbe entrare e si chiama swagboy95 sempre in game grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axeltw Posted March 18, 2020 Share Posted March 18, 2020 Ciao mi chiamo axeltw e vorrei entrare nella gilda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martinol Posted April 12, 2020 Share Posted April 12, 2020 Buonasera , MartinoL vorrei entrare in gilda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts