Volpebianca22 Posted June 12, 2019 Share Posted June 12, 2019 Vedo molte persone con le ali, vari tipi di ali, dov'è? nel mercato non si può comprare, ho già comprato il charizald per andare ma vorrei anche le ali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Shinohara Posted June 14, 2019 Administrator Share Posted June 14, 2019 Vedo molte persone con le ali, vari tipi di ali, dov'è? nel mercato non si può comprare, ho già comprato il charizald per andare ma vorrei anche le ali Hi @Volpebianca22 Mi dispiace per l'inconvenienza. Vorrei informarti che le ali non sono oggetti che ti permettono di volare o di muoverti velocemente come le cavalcature/mount ma esse sono invece oggetti estetici, come vestiti, che semplicemente cambiano il tuo look. Molte ali possono essere ottenute tramite il BUG CATCHING CONTEST , come ad esempio quelle di butterfree, beedrill e volcarona. Quelle di butterfree e volcarona sono ottenibili anche tramite scambi, infatti puoi comprare da altri giocatori. Per quanto riguarda quelle di volcarona invece, esse sono ali ottenibili soltanto ottenendo 290+ punti in the bug catching contest con un pokemon normale o 400+ con uno shiny. Per quanto riguarda le ali di articuno e giratina, esse sono ali speciali/esclusive appartenenti ad eventi tenuti in passato e non sono attualmente ottenibili in alcun modo. Spero che le informazioni date possano chiarire i tuoi dubbi. In caso tu avessi qualsiasi altra domanda, non esitare a chiedere. Ti auguro una splendida giornata ! Please do not contact staff members for private support Share your questions on the forums as they could be useful to others Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts