Jump to content

[Italian Guild Red Server] ItalianFury


Riccatt

Recommended Posts

  • Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao! Vorrei entrare in gilda, giusto per vedere che diavolo combinate! Cercherò di essere più presente possibile, poi se vengo espulso sarò fiero di lasciare il mio spazio ad altri ;)

Link to comment
Share on other sites

162212 Posso entrare? Però ho ancora 10 ore di gioco...

Premetto che sono molto attivo.

162215 aspè è red server xdxdxd

sono nel blue mi dispiace :c

Esatto, siamo solo nel red server.

A titolo informativo, i requisiti di ammissione sono inderogabili: lo facciamo perché vogliamo evitare i bimbi nutellosi che spammano perché non sanno dove trovare taglio o cosa fare nelle prime due città (dove basta letteralmente guardarsi in giro per capire cosa fare). Per il resto la nostra gilda è apertissima a rispondere a qualunque domanda e ad aiutare chiunque, ma non, appunto, i bimbetti di cui sopra.

162223 ciao! Vorrei entrare in gilda, giusto per vedere che diavolo combinate! Cercherò di essere più presente possibile, poi se vengo espulso sarò fiero di lasciare il mio spazio ad altri ;)

Appena ci becchiamo online sarai gildato.

From 2015: I'm still here

Link to comment
Share on other sites

163593 ho appena iniziato sul red per avere qualcuno che mi possa aiutare, è possibile joinare in qualche chat ? non ho bisogno di essere gildato d'obbligo

Cerca una chat che si chiami "Italia" o "Italiani". Generalmente ci trovi dentro qualcuno.

Per la gilda evitiamo di gildare gente sotto le 4 medaglie per il semplice fatto che solitamente si mettono a fare domande idiote e inutili a cui possono rispondersi da soli cercando nel forum o con google o in questo topic (dove nel primo post ci sono tremila guide) oppure andando avanti con la storia (tipo, " oddio brock è impossibile, come lo batto?": cazzata, basta portarti i pokemon superefficaci e lo ammazzi; "dove trovo taglio?": vai avanti e cammina che te lo ritroverai in mezzo ai piedi nella storia). Le persone così non autosufficenti e pigre hanno rotto le palle a tutta la gilda, da qui derivano i requisiti di ammissione.

Spero di essere stato chiaro :Grin:

 

P.S.: la gilda serve solo alla chat permanente della gilda, nient'altro.

From 2015: I'm still here

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...