Jump to content

[Italian Guild Red Server] ItalianFury


Riccatt

Recommended Posts

  • Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

128822

 

Teamspeak:

</COLOR>ts3-2.voicehosting.it:10549 - Password: slk1

 

Cliccate qui per iscrivervi al gruppo ufficiale di Facebook della gilda ItalianFury!

__________________________________________________________________________________________________________

REQUISITI DI AMMISSIONE

1. Avere almeno 25 ore di gioco o almeno 4 medaglie.

2. Essere molto attivo nella chat della gilda. Chi sarà anche online per 24 ore al giorno, ma non scriverà una parola nella chat della gilda sarà espulso per fare posto ad altri utenti sicuramente più partecipativi.

 

Vista l'impressionante mole di utenza che mi richiede di essere gildata e visto il limite a 50 posti delle gilde in questo gioco, sono stato costretto a porre questi requisiti che devono essere rispettati, pena l'espulsione immediata.

__________________________________________________________________________________________________________

 

 

Siamo l'unica gilda italiana attiva del Red Server! Se volete unirvi a noi, commentate qui sotto, oppure contattatemi in game (nickname in game: Riccatt).

 

Guild status: la gilda ha raggiunto il limite massimo di capienza. Invito tutti coloro che vogliono diventare membri a continuare a chiedere l'ammissione in questa pagina e a continuare a contattarmi in game per essere aggiunti. Questi giocatori verranno comunque aggiunti in gilda, solo che invece che essere un'ammissione istantanea, magari ci sarà da aspettare qualche giorno perché io provveda alla verifica e alla successiva espulsione dei giocatori inattivi per fare posto ai nuovi membri.

Gli utenti inattivi nella guild chat saranno espulsi per lasciare posto ai nuovi e attivi giocatori che faranno richiesta di ammissione in gilda.

 

La gilda è aperta a tutti, ma se sei inattivo con noi in chat, BANHAMMER!

p9M344y.png

<i>

</i>

 

In questa gilda siamo tutti italiani e abbiamo giocatori di tutti i tipi, dai nuovi ai più esperti! Chiunque tu sia, nuovo o esperto, troverai gente con cui parlare e a cui chiedere aiuto in caso di bisogno e ti sarà sempre data una mano! Benvenuti a tutti!

 

Qui sotto vi inserisco una raccolta delle più utili guide per il gioco costantemente aggiornate* (cliccate sui link per vedere le guide):

1. Walkthrough completo del gioco

2. Guida agli spawn

3. Come completare il Pokedex

4. Team dei capipalestra e delle Leghe pokemon

5. Dove trovare ogni oggetto del gioco

6. Lista e luoghi degli oggetti nascosti

7. Elenco MT disponibili e luoghi per ottenerle

8. Tutti i dig spots (punti per usare fossa)

9. Tutti gli spawn degli alberi su cui usare bottintesta (headbutt)

10. Status checker per controllare lo stato dei server

11. Elenco dei Boss presenti nel gioco

 

E per chi vuole lanciarsi nel competitivo:

12. Guida per come EVsare un pokemon

13. Posti migliori per allenare le EV

14. Guida per buildare al meglio il proprio pokemon

*Le guide sono ad opera di terze parti

 

<COLOR color="#FF0000">Buon divertimento e buon Pokémon Revolution Online a tutti!

<i></i>

si lo avevo scritto sotto anke che era stato preso da terze parti

Link to comment
Share on other sites

Ciao! gioco già da un po' di tempo e sarei in cerca di una gilda per scambiare informazioni e aiutarsi a vicenda :) posso entrare? di solito gioco abbastanza spesso quindi è abbastanza facile trovarmi online. Aspetto una vostra risposta in game !

Link to comment
Share on other sites

168461 Ciao! gioco già da un po' di tempo e sarei in cerca di una gilda per scambiare informazioni e aiutarsi a vicenda :) posso entrare? di solito gioco abbastanza spesso quindi è abbastanza facile trovarmi online. Aspetto una vostra risposta in game !

Bello il copia e incolla dall'altro post. Comunque, ci becchiamo in game.

From 2015: I'm still here

Link to comment
Share on other sites

168651 comunque non sei mai online riccat...è da un po' che provo a scriverti in game ma non ti trovo mai..

Zio, non vivo su PRO. Sono attivo se qualcuno mi scrive qualcosa per rispondere qui, ma non sono online 24 ore su 24 su PRO. Oggi è il primo giorno che mi cerchi e io sto tornando dall'università. Come pretendi che mi metta a giocare a Pokemon scusa?

From 2015: I'm still here

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...