Jump to content

[Italian Guild Red Server] ItalianFury


Riccatt

Recommended Posts

186321 Ho chiesto per un altro clan ma credo siano attivi solo nel server blue quindi copio e incollo:

 

qualcuno potrebbe aggiungermi al clan?...sono tutto solo soletto

Io ho già accumulato più di 30h di gioco eppure non riesco ancora a mandare richieste d'amicizia e non so quante altre feature ignoro :Bored:

Poi se ci si becca online avrei troppe domande da farvi, sono rimasto fermo alle vecchie gen dei Pokemon e in questo gioco ho troppi dubbi su che fare :confused:

:thanks:

Ok, ci becchiamo in game

From 2015: I'm still here

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

186321 Ho chiesto per un altro clan ma credo siano attivi solo nel server blue quindi copio e incollo:

 

qualcuno potrebbe aggiungermi al clan?...sono tutto solo soletto

Io ho già accumulato più di 30h di gioco eppure non riesco ancora a mandare richieste d'amicizia e non so quante altre feature ignoro :Bored:

Poi se ci si becca online avrei troppe domande da farvi, sono rimasto fermo alle vecchie gen dei Pokemon e in questo gioco ho troppi dubbi su che fare :confused:

P.S.: è evidente che non leggi perchè dove hai scritto è una gilda morta, ma che esiste nel Red Server ... :Bored:

From 2015: I'm still here

Link to comment
Share on other sites

186375
186321 Ho chiesto per un altro clan ma credo siano attivi solo nel server blue quindi copio e incollo:

 

qualcuno potrebbe aggiungermi al clan?...sono tutto solo soletto

Io ho già accumulato più di 30h di gioco eppure non riesco ancora a mandare richieste d'amicizia e non so quante altre feature ignoro :Bored:

Poi se ci si becca online avrei troppe domande da farvi, sono rimasto fermo alle vecchie gen dei Pokemon e in questo gioco ho troppi dubbi su che fare :confused:

P.S.: è evidente che non leggi perchè dove hai scritto è una gilda morta, ma che esiste nel Red Server ... :Bored:

No in realtà l'avevo letto ma entrambi i thread erano in rilievo in prima pagina e l'uno accanto all'altro e tornando indietro nella pagina nel browser ho postato erroneamente lì...poi vabbè ho dato più peso al nome "blu" piuttosto che al tuo messaggio che fosse morta.

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Un mio amico youtuber vorrebbe fare un Let's Play su Pokémon Revolution. E' un tipo serio, ha più di 500 iscritti sul suo canale. Nel caso ci decidiamo a giocare sul server rosso, ci sarebbe posto per 2 membri che giocano circa 1 volta alla settimana, e un membro normale, che giocherebbe tutti i giorni, e che se tornasse su PRO, avrebbe più di 80 ore al suo attivo(cioè io :P)?

Link to comment
Share on other sites

187781 Ciao. Un mio amico youtuber vorrebbe fare un Let's Play su Pokémon Revolution. E' un tipo serio, ha più di 500 iscritti sul suo canale. Nel caso ci decidiamo a giocare sul server rosso, ci sarebbe posto per 2 membri che giocano circa 1 volta alla settimana, e un membro normale, che giocherebbe tutti i giorni, e che se tornasse su PRO, avrebbe più di 80 ore al suo attivo(cioè io :P)?

Ok

187981 ciao a tutti!!

Bella Gaglio ;)

From 2015: I'm still here

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...