Jump to content

problem


Vittoriocms

  

  1. 1.

    • 0


Recommended Posts

132918
132916 Tranquillo :) ora ho tolto tutto e lo sto riscaricand, con il cellulare che è andato e vecchio va subito e col pc nuovo con Windows 10 Mi da sti problemi :/

Jolly i have This game from 7 day And i have ever played But today doesn't Work(i have Windows 10 And a ne pc Very good)

Se ti funziona bene, altrimenti rispondimi quotandomi così almeno mi arriva la notifica e la vedo subito, almeno posso provare ad aiutarti.

Fai così in precedenza ti avevo lasciato il mio numero scrivimi su watsapp così be parliamo bene

Link to comment
Share on other sites

132924
132918
132916 Tranquillo :) ora ho tolto tutto e lo sto riscaricand, con il cellulare che è andato e vecchio va subito e col pc nuovo con Windows 10 Mi da sti problemi :/

Jolly i have This game from 7 day And i have ever played But today doesn't Work(i have Windows 10 And a ne pc Very good)

Se ti funziona bene, altrimenti rispondimi quotandomi così almeno mi arriva la notifica e la vedo subito, almeno posso provare ad aiutarti.

Fai così in precedenza ti avevo lasciato il mio numero scrivimi su watsapp così be parliamo bene

Dove, come, quando? ahahaha io non ho i numeri di nessuno.

From 2015: I'm still here

Link to comment
Share on other sites

132925
132924
132918

Se ti funziona bene, altrimenti rispondimi quotandomi così almeno mi arriva la notifica e la vedo subito, almeno posso provare ad aiutarti.

Fai così in precedenza ti avevo lasciato il mio numero scrivimi su watsapp così be parliamo bene

Dove, come, quando? ahahaha io non ho i numeri di nessuno.

Ah te l avevo scritto via Mp tempo fa comunque eccolo : 3888337259

Link to comment
Share on other sites

132918 Jolly i have This game from 7 day And i have ever played But today doesn't Work(i have Windows 10 And a ne pc Very good)

 

I guess a full reinstall should fix it, like riccatt suggested. If it doesn't work from there contact a developer here ~ https://pokemonrevolution.net/forum/memberlist.php?mode=team

3aTirvj.png


Check out PRO's Official Discord:

https://discord.gg/FdtDfG4

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...