Jump to content

Italian community


Lupo93

Recommended Posts

pokeita_base_con_scritta.png.75a7dd9ec768585e811123f3c6aef822.png

 

Greetings! I thought It'd be nice to have a small paragraph in english to introduce this thread.

This community is meant to be strictly Italian-Speaking, but feel free to hang around if you're a pizza lover.

If you instead are looking for an Italian community, you've come to the right place!

Read ahead, and hopefully I'll see you popping up on my Discord!

 

Ciao a tutti!

Mi chiamo Lupo93 e poco tempo fa ho creato un server di discord per riunire tutti gli italiani sotto un’unica community. 

Gli italiani su PRO sono sempre stati divisi. Tra Blue e Red, tra Silver e Gold, tra Pandemonium, Bloodnight e quant’altro. 

Lo scopo di questo server è di rimuovere tutti questi divari (anche in vista del merge) e di “Riunirci sotto un’unica bandiera”.

Il server - PokeItalia - è una piattaforma in cui potrete parlare o chattare di PRO, o di altri giochi come Showdown, Pixelmon, ROM e League.

Un progetto: una community italiana unificata con un Discord dedicato.

Con questo progetto vorrei creare un luogo in cui discutere di pro ma anche di pokémon a 360°! 

All'interno del Discord potrete già trovare: guide sulla main story e post game, sezione eventi organizzati da noi (tornei, giveaway, eventi di farming, ecc ecc...). Il tutto senza nessun obbligo di stare in una delle nostre gilde ciò che intendiamo creare è una comunità Italiana in primis. Per cui se sei un italiano appassionato del mondo pokémon e in particolare pokémon revolution online questo è il posto che fa per te.  :CharYay:🇮🇹

 

https://discord.gg/jS3Gr5EapW

Edited by Lupo93
  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...