Riccatt Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 141972 salve volevo far parte della gilda... andreabello99 Sta gilda è morta. Volete leggere prima di scrivere? From 2015: I'm still here Link to comment Share on other sites More sharing options...
Praga Posted April 17, 2016 Share Posted April 17, 2016 Ciao ragazzi sono Praga come faccio a unirmi alla gilda ? In game mi sento solo ahhhahahahaha parlano tutti lingue strane ahahahhahahaha :thanks: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccatt Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 143646 Ciao ragazzi sono Praga come faccio a unirmi alla gilda ? In game mi sento solo ahhhahahahaha parlano tutti lingue strane ahahahhahahaha :thanks: Impara a leggere almeno l'italiano. Questa gilda è morta. From 2015: I'm still here Link to comment Share on other sites More sharing options...
Huskysm Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 144300 143646 Ciao ragazzi sono Praga come faccio a unirmi alla gilda ? In game mi sento solo ahhhahahahaha parlano tutti lingue strane ahahahhahahaha :thanks: Impara a leggere almeno l'italiano. Questa gilda è morta. Riccatt, chiedi a qualche Moderatore di chiudere questo post, si eviteranno ulteriori incomprensioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccatt Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 144331 144300 143646 Ciao ragazzi sono Praga come faccio a unirmi alla gilda ? In game mi sento solo ahhhahahahaha parlano tutti lingue strane ahahahhahahaha :thanks: Impara a leggere almeno l'italiano. Questa gilda è morta. Riccatt, chiedi a qualche Moderatore di chiudere questo post, si eviteranno ulteriori incomprensioni Non è possibile, perchè formalmente la gilda esiste ancora, anche se il capo è sparito. L'unica cosa da fare non commentare più in questo topic. Ogni volta che rispondo a qualche imbecille che non legge il post sopra il proprio, vado nel forum della gilda viva e scrivo "Up!" per riportarlo in evidenza, cosa che farò anche ora. From 2015: I'm still here Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioa89 Posted April 21, 2016 Share Posted April 21, 2016 Ciao ragazzi sono unovo sono in coda da un ora nn riesco ad entrare il mio nick è Gioa89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccatt Posted April 21, 2016 Share Posted April 21, 2016 146230 Ciao ragazzi sono unovo sono in coda da un ora nn riesco ad entrare il mio nick è Gioa89 Leggi prima di postare. From 2015: I'm still here Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toteum Posted April 28, 2016 Share Posted April 28, 2016 ciao nel gioco mi chiamo Toteum e ho circa 70 ore di gioco in questo momento mi trovo a jotho e sarei felice di entrare nella vostra gilda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccatt Posted April 28, 2016 Share Posted April 28, 2016 150589 ciao nel gioco mi chiamo Toteum e ho circa 70 ore di gioco in questo momento mi trovo a jotho e sarei felice di entrare nella vostra gilda. Smettetela di scrivere qui. La gilda è morta. Leggi prima di scrivere. From 2015: I'm still here Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ammiragliozen Posted May 4, 2016 Share Posted May 4, 2016 Sarei interessato anche io. Che vantaggi porta far parte di una gilda? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts