Pervertedotaku Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 Vorrei entrare nella gilda in gioco sono Pervertedotaku Link to comment Share on other sites More sharing options...
Huskysm Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 112622 112606 Ciao sono xavaros vorrei entrare gilda Ti rispondo nella maniera più sincera possibile: solo il boss ha il potere di invitare ed espellere i membri nella gilda e attualmente non si vede online da mesi, quindi non ho la più pallida idea di quando tu possa materialmente entrare in gilda. Essendo questa, da quanto mi è sembrato di vedere, l'unica gilda italiana, sarebbe forse meglio farne una nuova? Se il capo gilda non si fa vedere, è inaccessibile a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccatt Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 118699 112622 112606 Ciao sono xavaros vorrei entrare gilda Ti rispondo nella maniera più sincera possibile: solo il boss ha il potere di invitare ed espellere i membri nella gilda e attualmente non si vede online da mesi, quindi non ho la più pallida idea di quando tu possa materialmente entrare in gilda. Essendo questa, da quanto mi è sembrato di vedere, l'unica gilda italiana, sarebbe forse meglio farne una nuova? Se il capo gilda non si fa vedere, è inaccessibile a tutti Ce li metti tu 400.000$? Io li ho ma non li spreco così ahahah From 2015: I'm still here Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyzdragon Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 In game sono Skyzdragon, sono interessato ad entrare in gilda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccatt Posted March 15, 2016 Share Posted March 15, 2016 119253 In game sono Skyzdragon, sono interessato ad entrare in gilda 112622 Ti rispondo nella maniera più sincera possibile: solo il boss ha il potere di invitare ed espellere i membri nella gilda e attualmente non si vede online da mesi, quindi non ho la più pallida idea di quando tu possa materialmente entrare in gilda. From 2015: I'm still here Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rayenzn Posted March 15, 2016 Share Posted March 15, 2016 118839 118699 112622 Ti rispondo nella maniera più sincera possibile: solo il boss ha il potere di invitare ed espellere i membri nella gilda e attualmente non si vede online da mesi, quindi non ho la più pallida idea di quando tu possa materialmente entrare in gilda. Essendo questa, da quanto mi è sembrato di vedere, l'unica gilda italiana, sarebbe forse meglio farne una nuova? Se il capo gilda non si fa vedere, è inaccessibile a tutti Ce li metti tu 400.000$? Io li ho ma non li spreco così ahahah Non so se è fattibile, ma si potrebbe fare che ognuno mette una parte finché non si arriva a 400.000, ma appunto non so se sia possibile visto che io ho iniziato da poco a giocare e quindi non conosco ancora bene il gioco e cosa sia possibile fare. Da quel che ho capito qui è impossibile entrare, è l'unica gilda italiana? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccatt Posted March 15, 2016 Share Posted March 15, 2016 119832 118839 118699 Essendo questa, da quanto mi è sembrato di vedere, l'unica gilda italiana, sarebbe forse meglio farne una nuova? Se il capo gilda non si fa vedere, è inaccessibile a tutti Ce li metti tu 400.000$? Io li ho ma non li spreco così ahahah Non so se è fattibile, ma si potrebbe fare che ognuno mette una parte finché non si arriva a 400.000, ma appunto non so se sia possibile visto che io ho iniziato da poco a giocare e quindi non conosco ancora bene il gioco e cosa sia possibile fare. Da quel che ho capito qui è impossibile entrare, è l'unica gilda italiana? Non si riesce ad elemosinare 400.000$, perché online siamo in 3 o 4 ultimamente. Io sono oramai l'unico rimasto da settembre. E da quel che ne so si, questa è l'unica gilda italiana. From 2015: I'm still here Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest spizziello Posted March 15, 2016 Share Posted March 15, 2016 Ciao sono simone. In game mi chiamo spizziello1991. Sono alle prime armi e vorrei entrare in gilda. Sono sempre online da circa le 13 fino alle 15:30. Per favore contattatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rayenzn Posted March 15, 2016 Share Posted March 15, 2016 119901 119832 Non so se è fattibile, ma si potrebbe fare che ognuno mette una parte finché non si arriva a 400.000, ma appunto non so se sia possibile visto che io ho iniziato da poco a giocare e quindi non conosco ancora bene il gioco e cosa sia possibile fare. Da quel che ho capito qui è impossibile entrare, è l'unica gilda italiana? Non si riesce ad elemosinare 400.000$, perché online siamo in 3 o 4 ultimamente. Io sono oramai l'unico rimasto da settembre. E da quel che ne so si, questa è l'unica gilda italiana. Ho capito, l'unica soluzione allora e aspettare che arrivino più italiani e che qualcuno apra un'altra gilda, oppure attendere il capo di questa, se mai tornerà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccatt Posted March 15, 2016 Share Posted March 15, 2016 120153 119901 119832 Non so se è fattibile, ma si potrebbe fare che ognuno mette una parte finché non si arriva a 400.000, ma appunto non so se sia possibile visto che io ho iniziato da poco a giocare e quindi non conosco ancora bene il gioco e cosa sia possibile fare. Da quel che ho capito qui è impossibile entrare, è l'unica gilda italiana? Non si riesce ad elemosinare 400.000$, perché online siamo in 3 o 4 ultimamente. Io sono oramai l'unico rimasto da settembre. E da quel che ne so si, questa è l'unica gilda italiana. Ho capito, l'unica soluzione allora e aspettare che arrivino più italiani e che qualcuno apra un'altra gilda, oppure attendere il capo di questa, se mai tornerà... Guarda, ti dico che un mesetto fa è tornato un paio di giorni e ha espulso un botto di gente e ha fatto entrare molta gente nuova, ma ora anche questi sono moltissimi offline. Onestamente spero che con Hoenn ritorni e faccia quello che deve, espellendo un botto di gente e prendendone di nuova, ma tanto sarà la solita storia. Sono pochi gli scoppiati come me che rimangono sempre in giro ahahah tutti mollano (giustamente). From 2015: I'm still here Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts