Jump to content

PizzaLovers [Italian Guild - Silver Server]


Namelesshero27

Recommended Posts

  • Replies 164
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

salve.....io sto in una gilda con un capo inattivo e io ed altri 57 o + players(non so quanti di preciso) vorremmo stare in una gilda con un capo attivo....possiamo venire da voi? sarebbe possibile però che promuovessi me ed un altro a ufficiali?

Link to comment
Share on other sites

salve.....io sto in una gilda con un capo inattivo e io ed altri 57 o + players(non so quanti di preciso) vorremmo stare in una gilda con un capo attivo....possiamo venire da voi? sarebbe possibile però che promuovessi me ed un altro a ufficiali?

 

Beh, sembra un po' grossa come cosa... avrei bisogno di sapere quanti in preciso e sopratutto chi.

Link to comment
Share on other sites

scusami..........volevo dire 5-7....non 57 .....^^'

cmq chiedo a chi conosce meglio i membri attivi di preciso quanti c'è ne sono ;)

inta volevo saper se un pò di posto per noi lo avresti........

 

sì, due di voi sono già entrati, aspetto voi altri.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho più di 1.000 ore di gioco e ho completato Kanto, Johto e Hoenn. Cerco una gilda che mi aiuti a vendere gli shiny che trovo casualmente e qualcuno che offra qualche servizio, come evsare o portare o pokemon al 100, o che venda pokemon buoni. Se mi dite quando siete online, passo la leadership della mia gilda inattiva su un altro mio account e mi unisco a voi.

0FSGU5i.jpg
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...