Giov2 Posted January 8, 2019 Share Posted January 8, 2019 Ciao sono Giov2 io e Yattan vogliamo entrare se possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pekovgc Posted January 8, 2019 Share Posted January 8, 2019 Ciao ragazzi! Sono un giocatore competitivo nella categoria Masters nel VG. In realtà ho iniziato di recente a giocare a Revolution e per questo non posso soddisfare ancora le 40 ore di gioco, ma non credo sia affatto problema rimediare. Per quanto riguarda il PVP non ho problemi a immedesimarmi in un metagame diverso (che dovrebbe essere simile alla tier OU di smogon) ma ahime ho sentito che non sarà possibile breeddarsi i pokémon, quindi ci sarà qualche complicazone in fase di teambuilding. A proposito di metagame ho in realtà sentito che stanno pensando di introdurre le lotte in doppio (Cioè un simil- VGC), cosa che prima o poi introdurranno sicuramente e ne sono parecchio interessato. Grazie in anticipo qualora decideste di accettare, vedrete che non sarà affatto una slot sprecata! - Peko Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giov2 Posted January 9, 2019 Share Posted January 9, 2019 Ciao io Giov2 e Yattan vorremmo entrare in gilda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flecer Posted January 18, 2019 Share Posted January 18, 2019 Salve a tutti, se possibile vorrei far parte della vostra gilda, Flecer in game con 47 ore di gioco che crescono sempre più, spero di beccare qualcuno disponibile nel "reclutarmi" :P per il resto buon game a voi tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leyfon Posted January 19, 2019 Share Posted January 19, 2019 Contattatemi mi piacerebbe joinar la gilda, massima attività :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Therionbloodeye Posted January 23, 2019 Share Posted January 23, 2019 (edited) Salve ragazzi, non gioco nel Gold ma ho visto il post attivo e sono intervenuto... Purtroppo il leader e gli ufficiali sono inattivi da Luglio 2018, ergo non potranno gildarvi. Se volete passate nel Silver, noi siamo tra le 10 gilde più forti, e siamo quasi tutti italiani :) Scriveteci qui https://pokemonrevolution.net/forum/topic/109364-url o cercateci nel Silver, siamo i Bloodnight Edited January 23, 2019 by TherionBloodeye Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flecer Posted January 23, 2019 Share Posted January 23, 2019 (edited) Eh mi piacerebbe si, però mi fa rosicare un pò il fatto di ricominciare da 0, sinceramente speravo in un trasferimento server ma non si sa se mai verrà rimesso. Ovviamente ti ringrazio per l'info,se mai mi girerà di passare nel Silver Server, mi farò vivo sicuramente ^^ ma come detto prima,per il momento continuo qua con la speranza che rimettano anche per 1 solo giorno il trasferimento di server. Edited January 23, 2019 by Flecer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Therionbloodeye Posted January 24, 2019 Share Posted January 24, 2019 Eh mi piacerebbe si, però mi fa rosicare un pò il fatto di ricominciare da 0, sinceramente speravo in un trasferimento server ma non si sa se mai verrà rimesso. Ovviamente ti ringrazio per l'info,se mai mi girerà di passare nel Silver Server, mi farò vivo sicuramente ^^ ma come detto prima,per il momento continuo qua con la speranza che rimettano anche per 1 solo giorno il trasferimento di server. Magari quando rimetteranno a posto i server daranno di nuovo la possibilità di spostarsi, chissà... Noi comunque ti aspettiamo :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leyfon Posted January 25, 2019 Share Posted January 25, 2019 Si idem mi darebbe un po' fastidio ricominciare, ma grazie mille per la risposta therion :3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Therionbloodeye Posted January 25, 2019 Share Posted January 25, 2019 Si idem mi darebbe un po' fastidio ricominciare, ma grazie mille per la risposta therion :3 Eh mi piacerebbe si, però mi fa rosicare un pò il fatto di ricominciare da 0, sinceramente speravo in un trasferimento server ma non si sa se mai verrà rimesso. Ovviamente ti ringrazio per l'info,se mai mi girerà di passare nel Silver Server, mi farò vivo sicuramente ^^ ma come detto prima,per il momento continuo qua con la speranza che rimettano anche per 1 solo giorno il trasferimento di server. Ragazzi, se volete potete entrare nel nostro server Discord, vi lascio qui il mio contatto, aggiungetemi tra gli amici che poi vi inserisco io... Almeno, quando si potrà cambiare di nuovo server, potrete subito mettervi in contatto con noi: Therion Bloodeye#0277 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts