Velfest Posted March 15, 2019 Share Posted March 15, 2019 Qualche novità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damonroma Posted March 19, 2019 Share Posted March 19, 2019 Ciao a tutti sono nuovo su pokemon revolution ma gioco da anni... Sono nel server gold e mi farebbe piacere entrare in una gilda il mio nick è DamonRoma.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phastrom Posted March 19, 2019 Share Posted March 19, 2019 Ciao, sarei interessato ad entrare nella gilda, ign Phastrom, anche un mio amico vorrebbe entrare se possibile (Lupo93) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xdemox Posted April 14, 2019 Share Posted April 14, 2019 Ciao, mi chiamo Xdemox27 in game, vorrei unirmi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucifero200 Posted April 30, 2019 Share Posted April 30, 2019 Salve mi piacerebbe entrare nella gilda il mio nick é Lucifero200 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Therionbloodeye Posted May 2, 2019 Share Posted May 2, 2019 Salve mi piacerebbe entrare nella gilda il mio nick é Lucifero200 Ciao, mi chiamo Xdemox27 in game, vorrei unirmi! Ciao, sarei interessato ad entrare nella gilda, ign Phastrom, anche un mio amico vorrebbe entrare se possibile (Lupo93) Ciao a tutti sono nuovo su pokemon revolution ma gioco da anni... Sono nel server gold e mi farebbe piacere entrare in una gilda il mio nick è DamonRoma.. Ragazzi, sono inattivi. So che c'è una nuova gilda nel Gold, ecco il link https://pokemonrevolution.net/forum/topic/123667-url/?do=findComment&comment=683506 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barba123 Posted May 5, 2019 Share Posted May 5, 2019 Mi piacciono le zucchine della gilda. Entrate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirius94 Posted June 13, 2019 Share Posted June 13, 2019 Salve.sono SiriuS94 e sarei interessato ad entrare in gilda,mandatemi un pm a presto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Therionbloodeye Posted June 16, 2019 Share Posted June 16, 2019 Salve.sono SiriuS94 e sarei interessato ad entrare in gilda,mandatemi un pm a presto!! La gilda dovrebbe essere inattiva, se vuoi ci sono i Bloodnight nel Silver. Link to comment Share on other sites More sharing options...
The7wolf Posted July 8, 2019 Share Posted July 8, 2019 salve ieri sera ho letto della gilda e sono intenzionato ad entraci se accettate. C'è solo un piccolo problema oggi sono entrato in game, per livellare di qualche altro livello la squadra prima di affrontare la lega di kanto, e durante una lotta sono crashato e mi sono ritrovato senza più i dati dell'account. Il gioco è ripartito dallo start e non so cosa fare..se avete delle risposte mi sareste di grande aiuto. Scusate se ne parlo qui ma non so a chi rivolgermi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts