The7wolf Posted July 8, 2019 Share Posted July 8, 2019 [quote="Salve sarei lieto di entrare nella gilda. Il problema è stato risolto, credo sia stato un malfunzionamento del server e un caso isolato. il nome in game è il medesimo:"The7Wolf" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodnight Posted July 9, 2019 Share Posted July 9, 2019 [quote="Salve sarei lieto di entrare nella gilda. Il problema è stato risolto, credo sia stato un malfunzionamento del server e un caso isolato. il nome in game è il medesimo:"The7Wolf" Ciao The7Wolf, gli Italian Crew sono inattivi, se vuoi una gilda nel gold vai qui https://pokemonrevolution.net/forum/topic/123667-url/?do=findComment&comment=721190 Trovi anche un link per telegram, così puoi metterti subito in contatto con loro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxti07 Posted August 27, 2019 Share Posted August 27, 2019 ciao vorrei sapere se questa gilda esiste ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gatso Posted September 9, 2019 Share Posted September 9, 2019 Ciao sono Miguel616 e mi piacerebbe entrare nella gilda grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattzzzz Posted September 10, 2019 Share Posted September 10, 2019 Vorrei entrare nella gilda il mio nick è: MattZzZz Aspetto risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte4play Posted December 21, 2019 Share Posted December 21, 2019 Salve a tutti la gilda Italian's Crew del Gold Server recluta player ita con voglia di giocare e divertirsi insieme,il nostro obiettivo è creare una gilda unita e dare il meglio di noi scalando il ranking pvp con ottimi risultati,poi abbiamo un gruppo telegram dove parliamo del game e scherziamo,se cercate gilda questa è quella che fa per voi, per info contattate me sineij o luppolo. Per entrare in gilda abbiamo imposto alcune regole e sono: -Avere almeno 40 ore di gioco -Avere rispetto per tutti senza deridere nessuno se commette sbagli sul gioco o cose simili -Rispettare le ragazze in gilda senza fare commenti sessuali perchè al primo commento di questo tipo il player verrà espulso dalla gilda e segnalato. -Chi non logga per un tot periodo per (lavoro ecc..) deve farlo sapere altrimenti dopo un mese che non lo si vede piu loggare verra espulso dalla gilda. Mentre come gia abbiamo detto siamo molto uniti come gilda e ci aiutiamo l'un l'altro il piu possibile. Per chi è agli inizi che deve finire le regioni e si blocca nella regione per via della difficolta dei livelli dei pokemon dei capipalestra o altro abbiamo deciso di dare un pokemon liv 90-100 di tale regione. Ciao, sono Matte4Play in game, ho 63 ore di gioco e vorrei entrare nella gilda. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luminetor Posted December 21, 2019 Share Posted December 21, 2019 Ciao, sono Matte4Play in game, ho 63 ore di gioco e vorrei entrare nella gilda. Grazie Credo che questa gilda non sia più attiva da molto tempo. Sul gold però esiste un'altra gilda italiana che si chiama Rockets. https://pokemonrevolution.net/forum/topic/139063-url Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte4play Posted December 21, 2019 Share Posted December 21, 2019 grazie Luminetor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreg12 Posted December 21, 2019 Share Posted December 21, 2019 Ciao ragazzi sarei interessato! Sono Threeam in game, come possiamo metterci in contatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gatso Posted December 21, 2019 Share Posted December 21, 2019 Ciao ragazzuoli vorrei entrare in gilda: server gold Miguel616. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts