Jump to content

Recommended Posts

ciao vorrei unirmi (nome in game doctor8)

Ciao! Vorrei unirmi alla gilda, il mio nick è Jackspaghetti

Ciao ragazzi, sono il leader di un altra gilda italiana del silver server. I membri dei Pandemonium, compresi i fondatori, sono qui nella mia gilda. Vi lascio qui il link della pagina della gilda dov'è riportato il nome discord mio e dei miei officers. Cercatemi su discord.

https://pokemonrevolution.net/forum/topic/109364-url

• 2 weeks later...
  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

:HalloweenBulba: PANDEMONIUM :CharYay: [ITA - Silver Server] :SquirtleSquad:

Benvenuti! Se vi trovate in questa pagina è perché siete alla ricerca di una gilda italiana, bene l'avete trovata :D

Pandemonium, ex ItalianGuys, è stata fondata circa un anno fa, quando ancora c'era il server Blu, e si è mantenuta dopo il marge prendendo il nome appunto di Pandemonium.

Siamo una gilda di soli membri italiani, a differenza del 90% delle altre gilde che hanno membri di nazionalità mista.

Perché sceglierci? Ecco qualche motivo:

• Siamo molto attivi in game, ed abbiamo più di 50 membri fissi.
  • Abbiamo membri con molte ore di gioco e molta esperienza, pronti ad aiutare per qualsiasi cosa.
  • Forniamo un supporto ai nuovi player (seri) a 360°, Storia - PvP - Psicologico, in caso servisse XD
  • Il nostro obbiettivo è il divertimento, oltre alla Top ( come tutti xD)
  • Abbiamo un canale Discord con il quale tenerci in contatto e che da la possibilità di ricavare diverse informazioni utili per il game. (guide ecc...)
  • Forniamo un servizio di Dex Servis per tutti i nostri membri che ne necessitano.
  • Organizziamo eventi e tornei di gilda, divertenti e con grandi premi in palio.
  • Siamo più belli degli altri :P

Siamo sempre alla ricerca di nuovi players con cui divertirci e crescere, per unirsi a noi non serve essere laureati ne andare alla ricerca delle 7 sfere del drago, una possibilità la diamo a tutti.

Ovviamente players maleducati, inattivi o rompiballs verranno espulsi molto presto :)

L'unica cosa che chiediamo è che vi registriate su Discord, qualora già non lo aveste, per aver accesso alle guide e agli eventi.

Ogni membro che compone la nostra gilda da il suo contributo, chi con il rate pvp consentendoci di scalare la classifica e chi con la conoscenza e l'aiuto del prossimo, dunque le nostre porte sono aperte anche a chi non ama fare pvp e preferisce il farming contribuendo in modo diverso alla crescita della gilda.

Nella nostra gilda abbiamo players di tutte le età, principalmente 20+ ma abbiamo anche qualcuno più piccolo e qualcuno oltre i 30 :) quindi qualsiasi sia la vostra età siete i benvenuti, sempre mantenendo un comportamento corretto ed educato.

Per unirvi a noi, potete contattarci direttamente qui sul forum oppure in game, facendo riferimento ai seguenti membri:

Isterya - Guild Leader

Rey89 - Officer

Come contattarli? In game, con il seguente comando /pm vostronome-=-nomedelofficer (scritto nella chat del game)

Oppure qua sul forum, come detto in precedenza.

Ulteriori informazioni, come il server discord verranno date direttamente in game, vi aspettiamo!

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...