Clarkmcgowen Posted February 6, 2022 Share Posted February 6, 2022 On 5/27/2018 at 9:49 AM, isterya said: PANDEMONIUM [ITA - Silver Server] Benvenuti! Se vi trovate in questa pagina è perché siete alla ricerca di una gilda italiana, bene l'avete trovata Pandemonium, ex ItalianGuys, è stata fondata circa un anno fa, quando ancora c'era il server Blu, e si è mantenuta dopo il marge prendendo il nome appunto di Pandemonium. Siamo una gilda di soli membri italiani, a differenza del 90% delle altre gilde che hanno membri di nazionalità mista. Perché sceglierci? Ecco qualche motivo: Siamo molto attivi in game, ed abbiamo più di 50 membri fissi. Abbiamo membri con molte ore di gioco e molta esperienza, pronti ad aiutare per qualsiasi cosa. Forniamo un supporto ai nuovi player (seri) a 360°, Storia - PvP - Psicologico, in caso servisse XD Il nostro obbiettivo è il divertimento, oltre alla Top ( come tutti xD) Abbiamo un canale Discord con il quale tenerci in contatto e che da la possibilità di ricavare diverse informazioni utili per il game. (guide ecc...) Forniamo un servizio di Dex Service per tutti i nostri membri che ne necessitano. Organizziamo eventi e tornei di gilda, divertenti e con grandi premi in palio. Siamo più belli degli altri Siamo sempre alla ricerca di nuovi players con cui divertirci e crescere, per unirsi a noi non serve essere laureati ne andare alla ricerca delle 7 sfere del drago, una possibilità la diamo a tutti. Ovviamente players maleducati, inattivi o rompiballs verranno espulsi molto presto L'unica cosa che chiediamo è che vi registriate su Discord, qualora già non lo aveste, per aver accesso alle guide e agli eventi. Ogni membro che compone la nostra gilda da il suo contributo, chi con il rate pvp consentendoci di scalare la classifica e chi con la conoscenza e l'aiuto del prossimo, dunque le nostre porte sono aperte anche a chi non ama fare pvp e preferisce il farming contribuendo in modo diverso alla crescita della gilda. Nella nostra gilda abbiamo players di tutte le età, principalmente 20+ ma abbiamo anche qualcuno più piccolo e qualcuno oltre i 30 quindi qualsiasi sia la vostra età siete i benvenuti, sempre mantenendo un comportamento corretto ed educato. Per unirvi a noi, potete contattarci direttamente qui sul forum oppure in game, facendo riferimento ai seguenti membri: Isterya - Officer Rey89 - Guld Leader Giorgio883 - Officer Ayumikyra - Officer EnricoVenere - Officer ItzPippo4939 - Officer Gabry593 - Officer Come contattarli? In game, con il seguente comando /pm vostronome-=-nomedelofficer (scritto nella chat del game) Oppure qua sul forum, come detto in precedenza. Ulteriori informazioni, come il server discord verranno date direttamente in game, vi aspettiamo! Ciao. Per favore, vorrei fare parte della gilda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gerry97 Posted February 26, 2022 Share Posted February 26, 2022 (edited) Ciao a tutti, sono un amante di Pokemon, è il gioco con cui sono cresciuto e mi piacerebbe tornare a giocarci magari in compagnia. Per caso potrei entrare nella gilda? In game mi chiamo Gerry97 Edited February 26, 2022 by Gerry97 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iosonoeffe Posted October 20, 2022 Share Posted October 20, 2022 Salve vorrei chiedere se ci fosse posto in gilda per un’altro utente. Sono un player che ha iniziato a giocare recentemente e volevo trovare altre persone con cui giocare e anche chiedere consiglio. Grazie per aver letto il mio messaggio il mio nick in game è Iosonoeffe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio883 Posted October 30, 2022 Share Posted October 30, 2022 Ciao @Iosonoeffe! Scusami, non controllo giornalmente il forum, e mi sono perso il messaggio. Ultimamente il nostro gruppo che gioca a PRO si è riunito in un gruppo di Discord, se ti va ti aggiungo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enokida Posted November 20, 2022 Share Posted November 20, 2022 siete ancora attivi? non gioco da un anno e mezzo volevo riprendere... sono sul server gold ma se ricordo bene si può switchare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Igris89 Posted February 17 Share Posted February 17 Ciao a tutti ho riscaricato il gioco dopo un bel po e volevo entrare nella vostra gilda se c'è posto e anche nel discord, ho 2000 domande e non ricordo un cavolo del gioco xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts