Jump to content

BloodNight Italian guild!


Luminetor

Recommended Posts

BLOODNIGHT!!

1738475674_Logotrasparente.png.4acaddcedf1690e511c57c9a222cb578.png

 

 

Ciao Ragazzi! Siamo una nuova gilda italiana del Silver Server. Lo scopo di BloodNight è quello di portare tutti gli italiani di questo server a giocare insieme per puro divertimento, sperando, poi, di poter crescere tutti insieme per provare a raggiungere traguardi sempre più alti.

 

Anche se siamo operativi da poco abbiamo già costruito un bel legame e un buon gruppo di gioco. Per rendere il tutto più divertente e coinvolgente, ogni settimana verrà organizzato un evento di caccia che ci permetterà di giocare tutti insieme e di cacciare alcuni pokemon importanti per PVP o BOSS.

 

Questi eventi non avranno fine, infatti verranno ripetuti settimanalmente e a questi verranno affiancati alcuni eventi particolari, per ora però non voglio farvi alcuno spoiler, venite a scoprirli da noi :P

 

 

 

Bisogna tener conto di questi punti per vivere appieno l'esperienza di gilda:

 

  • Seguire il regolamento di PRO.
  • Utilizzare Discord, elemento molto importante per una gilda basata sugli eventi (per info vedere in basso).
  • Non essere un membro tossico, perchè nessuno nasce imparato, quindi dobbiamo dare a tutti la possibilità di imparare.
  • Essere attivi.
  • Aiutare i tuoi compagni nel momento del bisogno.
  • Parlare italiano o avere voglia di imparare italiano :D

 

 

REQUISITI:

 

1 Avere un account Discord

 

2 Avere completato tutte le regioni del gioco

 

3 Fare pvp

 

 

Questi requisiti sono stati inseriti in quanto la gilda risulta essere ormai molto competitiva per la Guild Ladder e quindi ciò ha stimolato molti players ad aggiungersi a noi. Spesso e volentieri la gilda risulta essere piena e contiene dei membri tutti attivi.

 

Per entrare a far parte della gilda sarà necessario avere l'account Discord più uno dei due requisiti che seguono. Ma detto ciò non ti abbattere, l'obiettivo della gilda rimane sempre quello di aiutare la comunità italiana a crescere collaborando tutti insieme. Se non possiedi questi requisiti verrai comunque aggiunto sul gruppo Discord con un ruolo denominato "Applicant", questo ti permetterà di partecipare a tutti gli eventi della gilda come se fossi un membro effettivo e verrai aiutato nel momento del bisogno. Nel momento in cui raggiungerai i requisiti sarai aggiunto alla gilda (Conquistati i requisiti necessari, sarà necessario presentare uno screen della scheda allenatore per una conferma).

 

Anche se non sei un italiano e ti piacerebbe unirti fai pure, in gilda tutti riusciamo a parlare l'inglese quindi cercheremo di semplificarti le cose in maniera tale da rendere questa gilda divertente anche per te.

 

 

 

Questa è una breve introduzione della gilda, per sapere tutto quello che ci riguarda ti basterà entrare. Per entrare basta contattare su discordo o su PRO me o i miei officers. L'invito alla gilda o al gruppo discord sarà fatto subito dopo!

 

 

 

Leader:

 

Luminetor = Luminetor77#8258

 

 

 

Officers:

 

CrazyCatLord2 = Assenking#8038

 

Therionbloodeye = Therion Bloodeye#0277

 

JackDecoy = JackDecoy#4652

 

Samu94 = Samu#3558

 

KasperKato = KasperKato#4275

 

Qasar = Qasar#3913

 

Cherumander = Cherumander#3194

 

Se non avete ancora a disposizione discord, vi consiglio di iscrivervi (https://discordapp.com) o di contattarci direttamente in game con il comando /pm nomedelgiocatore. Se avete alcuni problemi a contattarci prova a seguire i players con questo logo:

 

871447265_selfiedigilda.PNG.52191be89221ee63eceeacf0f168ab65.PNG

 

 

 

Affrettatevi a contattarci, i posti si riempiono velocemente! Grazie per averci scelto.^^

 

AGGIORNAMENTO: La gilda ha avuto un merge con due gilde non italiane per arrivare in top3 della guildladder (ci sono dei premi per le prime 3 posizioni). La gilda rimane aperta per quei players che vogliono imparare e il tutto verrà gestito su discord. Per chi fa pvp può direttamente avvisare me o fare l'applicazione nella pagina della nuova gilda https://pokemonrevolution.net/forum/topic/146067-url

Grazie a tutti!

 

Albo d'oro

 

[spoiler=Guild Ladder 2018]

8° Posto in Guild Ladder November 2018

8° Posto in Guild Ladder Dicember 2018

 

 

 

[spoiler=Guild Ladder 2019]

7° Posto in Guild Ladder January 2019

9° Posto in Guild Ladder February 2019

6° Posto in Guild Ladder March 2019

7° Posto in Guild Ladder April 2019

4° posto in Guild Ladder May 2019

4° posto in Guild Ladder June 2019

6° posto in Guild Ladder July 2019

8° posto in Guild Ladder August 2019

8° posto in Guild Ladder September 2019

8° posto in Guild Ladder October 2019

8° posto Guild Ladder November 2019

7° posto Guild Ladder Dicember 2019

 

 

 

[spoiler=Guild Ladder 2020]

6° Posto Guild Ladder January 2020

Posto Guild Ladder February 2019

 

Edited by Luminetor
  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ciao sto cercando una gilda ita, ho iniziato da poco a giocare 2 giorni fa circa, gioco tendenzialmente la sera. Per ora essendo ancora a livello nabbo stavo cercando di darmi da fare a finire/capire le varie parti del gioco se non pesa un aiuto di info ogni tanto fino a che non sono a livello degno per fare ciò che il late game prevede il nick è Yelmen.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao sto cercando una gilda ita, ho iniziato da poco a giocare 2 giorni fa circa, gioco tendenzialmente la sera. Per ora essendo ancora a livello nabbo stavo cercando di darmi da fare a finire/capire le varie parti del gioco se non pesa un aiuto di info ogni tanto fino a che non sono a livello degno per fare ciò che il late game prevede il nick è Yelmen.

Ciao Yelmen! Hai un profilo discord? Noi lo usiamo per organizzare eventi e per tenerci in contatto. In caso, puoi contattarmi qui: Therion Bloodeye#0277

Link to comment
Share on other sites

Salve, ho da poco finito le 4 regioni e sono dunque arrivato all'endgame (credo). Per impegni vari non sono attivissimo e nemmeno ho ben chiaro come funzionino le gilde in questo gioco. Tuttavia, pensavo mi facesse piacere provare quest'esperienza e, dal server di PRO su Discord, sono arrivato qui. Quindi, senza ulteriori giri di parole, vorrei poter entrare nel gruppo per ricevere un bel paio di dritte da gente sicuramente molto più esperta di me. Se per la poca attività, o magari per il fatto di non entrare spesso sul discord mentre gioco dovesse essere un problema, allora vi ringrazio per l'attenzione e tolgo il disturbo, viceversa, lieto di entrare nella vostra gilda. Aspetto vostre notizie, a presto!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Salve, ho da poco finito le 4 regioni e sono dunque arrivato all'endgame (credo). Per impegni vari non sono attivissimo e nemmeno ho ben chiaro come funzionino le gilde in questo gioco. Tuttavia, pensavo mi facesse piacere provare quest'esperienza e, dal server di PRO su Discord, sono arrivato qui. Quindi, senza ulteriori giri di parole, vorrei poter entrare nel gruppo per ricevere un bel paio di dritte da gente sicuramente molto più esperta di me. Se per la poca attività, o magari per il fatto di non entrare spesso sul discord mentre gioco dovesse essere un problema, allora vi ringrazio per l'attenzione e tolgo il disturbo, viceversa, lieto di entrare nella vostra gilda. Aspetto vostre notizie, a presto!

Ci farebbe molto piacere contattami su discord (Luminetor77#8258) e ci facciamo una bella chiacchierata

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...