Velfest Posted March 15, 2019 Share Posted March 15, 2019 .Velfest3#2824 Posso esser contattato su discord? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Therionbloodeye Posted March 15, 2019 Share Posted March 15, 2019 .Velfest3#2824 Posso esser contattato su discord? Eccomi! Ti aggiungo subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redlightwolf Posted March 24, 2019 Share Posted March 24, 2019 Salve. Ho ripreso a giocare da qualche giorno a PRO e sono alla ricerca di una gilda italiana. Il mio nome in gioco è Redlightwolf, mentre su Discord è RedLightWolf#6434 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luminetor Posted March 25, 2019 Author Share Posted March 25, 2019 Salve. Ho ripreso a giocare da qualche giorno a PRO e sono alla ricerca di una gilda italiana. Il mio nome in gioco è Redlightwolf, mentre su Discord è RedLightWolf#6434 Ti aggiungo su discord e ti spiego! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luminetor Posted April 4, 2019 Author Share Posted April 4, 2019 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olafff Posted April 6, 2019 Share Posted April 6, 2019 Salve, credo di non avere i requisiti necessari ma non vedo molti italiani in questo gioco! Sono nuovo, appena cominciato e sto facendo le prime quest. Uso discord anche per altri giochi Olafff #1811. Se non posso da voi fatemi sapere se ci sono altri gruppi italiani, grazie. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luminetor Posted April 6, 2019 Author Share Posted April 6, 2019 Ragazzi avviso tutti di guardare attentamente le regole. La gilda ha degli obbiettivi fissi che si cercheranno di raggiungere e a breve cambieremo un pò l'impostazione di questa pagine specificando un pò gli obbiettivi, i requisiti e sopratutto le modalità che riguardano i kick e i reclutamenti. Grazie English: Guys notice everyone to watch the rules carefully. The guild has fixed goals that we will try to reach and soon we will change the setting of this page a little by specifying the objectives, the requirements and above all the modalities concerning the kicks and recruitments. Thank you Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zgiuly28 Posted April 10, 2019 Share Posted April 10, 2019 Ciao sarei interessata a entrare nella gilda 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodnight Posted April 12, 2019 Share Posted April 12, 2019 Ciao sarei interessata a entrare nella gilda Ciao! Hai un contatto Discord? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filland Posted April 14, 2019 Share Posted April 14, 2019 Ciao a tutti, ho finito la storia mi sto per affacciare al pvp, mi piacerebbe unirmi! Il mio account su Discord é Filland#3779. Vi ringrazio in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts