Jump to content

[ITA] GILDA


Lupo93

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
Ragazzi, sul gold non ci sono più gilde attive per ora, nel silver invece sì, anche se ora siamo pieni :/ Volendo potete unirvi a noi su discord, abbiamo anche qualche altro player che gioca nel gold, magari potete organizzarvi e creare una gilda insieme

 

 

Pensa te a saperlo prima di iniziare io adesso sono arrivato a johto non ce la farei mai ad iniziare da capo... Ma se qualcuno vuole aprirla ci entrerei volentieri

Link to comment
Share on other sites

Pensa te a saperlo prima di iniziare io adesso sono arrivato a johto non ce la farei mai ad iniziare da capo... Ma se qualcuno vuole aprirla ci entrerei volentieri

Entrate in questo server su telegram: https://t.me/PROItalia

Ci sono molti italiani, soprattutto del server gold, se vi fate vedere attivi probabilmente riuscirete a creare una nuova gilda, qualcuno che voleva tornare a giocare c'era, infatti.

Link to comment
Share on other sites

Ho creato oggi gilda su gold, vorrei riunire giocatori italiani per divertirci e parlare insieme.. se siete interessati contattatemi cosi vi aggiungo!

Io sarei interessato mi chiamo Damonroma.. Come avrai visto era interessato anche un altro utente lupo93

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...