Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno, ho iniziato a giocare da poco, nello specifico server gold. Volevo chiedere se era un mio problema o del server, mi dice sempre "connection lost" e non riesco a giocare per più di 15 minuti.

Ciao @PAINT94

Mi dispiace per il problema che hai riscontrato.

Il server era momentaneamente offline a causa di un problema tecnico che stiamo riscontrando recentemente. I nostri developer stanno lavorando in modo da risolvere tutti questi problemi e garantire una migliore esperienza di gioco per i nostri giocatori e la nostra community.

Sfortunatamente risolvere questi problemi non è facile e può richiedere un po' di tempo.

Riguardo il problema che hai riscontrato in questo momento e che ti bloccava l'accesso al server posso dirti che è stato risolto e che dovresti riuscire ad entrare nel server senza alcun problema.

Inoltre, per favore evita di creare post riguardo lo stato del server nel General Support sub-forum poiché vietato dal nostro regolamento.

Puoi unirti alla nostra community cliccando su QUESTO LINK ma ricorda che l'unica lingua permessa è l'inglese dato che è la lingua piu' utilizzata come scritto nel nostro regolamento.

Siccome il problema è stato risolto e adesso puoi normalmente entrare nel server, procederò nel chiudere il thread.

Ti auguro una meravigliosa giornata.

image.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...