Paint94 Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 Buongiorno, ho iniziato a giocare da poco, nello specifico server gold. Volevo chiedere se era un mio problema o del server, mi dice sempre "connection lost" e non riesco a giocare per più di 15 minuti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Shinohara Posted April 24, 2019 Administrator Share Posted April 24, 2019 Buongiorno, ho iniziato a giocare da poco, nello specifico server gold. Volevo chiedere se era un mio problema o del server, mi dice sempre "connection lost" e non riesco a giocare per più di 15 minuti. Ciao @PAINT94 Mi dispiace per il problema che hai riscontrato. Il server era momentaneamente offline a causa di un problema tecnico che stiamo riscontrando recentemente. I nostri developer stanno lavorando in modo da risolvere tutti questi problemi e garantire una migliore esperienza di gioco per i nostri giocatori e la nostra community. Sfortunatamente risolvere questi problemi non è facile e può richiedere un po' di tempo. Riguardo il problema che hai riscontrato in questo momento e che ti bloccava l'accesso al server posso dirti che è stato risolto e che dovresti riuscire ad entrare nel server senza alcun problema. Inoltre, per favore evita di creare post riguardo lo stato del server nel General Support sub-forum poiché vietato dal nostro regolamento. Puoi unirti alla nostra community cliccando su QUESTO LINK ma ricorda che l'unica lingua permessa è l'inglese dato che è la lingua piu' utilizzata come scritto nel nostro regolamento. Siccome il problema è stato risolto e adesso puoi normalmente entrare nel server, procederò nel chiudere il thread. Ti auguro una meravigliosa giornata. Please do not contact staff members for private support Share your questions on the forums as they could be useful to others Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts