Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Pokemon Revolution Online

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
New Trade Zone
Trade Zone is now live
Use the new Trade Zone for auctions and instant-price trades so Pokemon and item offers are easy to find.
Open Trade Zone

Domanda su server gold AIUTO

Featured Replies

Buongiorno, ho iniziato a giocare da poco, nello specifico server gold. Volevo chiedere se era un mio problema o del server, mi dice sempre "connection lost" e non riesco a giocare per più di 15 minuti.

Buongiorno, ho iniziato a giocare da poco, nello specifico server gold. Volevo chiedere se era un mio problema o del server, mi dice sempre "connection lost" e non riesco a giocare per più di 15 minuti.

Ciao @PAINT94

Mi dispiace per il problema che hai riscontrato.

Il server era momentaneamente offline a causa di un problema tecnico che stiamo riscontrando recentemente. I nostri developer stanno lavorando in modo da risolvere tutti questi problemi e garantire una migliore esperienza di gioco per i nostri giocatori e la nostra community.

Sfortunatamente risolvere questi problemi non è facile e può richiedere un po' di tempo.

Riguardo il problema che hai riscontrato in questo momento e che ti bloccava l'accesso al server posso dirti che è stato risolto e che dovresti riuscire ad entrare nel server senza alcun problema.

Inoltre, per favore evita di creare post riguardo lo stato del server nel General Support sub-forum poiché vietato dal nostro regolamento.

Puoi unirti alla nostra community cliccando su QUESTO LINK ma ricorda che l'unica lingua permessa è l'inglese dato che è la lingua piu' utilizzata come scritto nel nostro regolamento.

Siccome il problema è stato risolto e adesso puoi normalmente entrare nel server, procederò nel chiudere il thread.

Ti auguro una meravigliosa giornata.

image.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.