Ab1ss Posted April 5, 2020 Share Posted April 5, 2020 Ciao, ho iniziato a giocare da un paio di giorni e vorrei fare application per diventare appunto applicant sul vostro server Discord se fosse possibile. Il nick in-game è ab1ss, premetto che so ancora poco e nulla del gioco però mi sto trovando bene e vorrei compagnia. Fatemi sapere. Matteo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chadi Posted April 27, 2020 Share Posted April 27, 2020 Ciao, circa 3 anni fa avevo un'account a Kyoto ma l'ho perso, ho riniziato qualche giorno fa e sto per prendere la quarta medaglia, vorrei entrare in una buona gilda poiché sono attivo e recupererò in fretta diciamo, se fossi ben accetto scrivetemi, Ciao! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivio Posted May 15, 2020 Share Posted May 15, 2020 Ciao, vorrei entrare nella gilda. Ho completato le prime 3 regioni e presto, appena finita la storia, ho intenzione di calarmi nel mondo del PvP. Ho cercato di contattarti, ma il tuo @ su Discord non è disponibile. Il mio IGN è Ivio e su Discord sono Ivio#7533. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saox16 Posted May 15, 2020 Author Share Posted May 15, 2020 (edited) Ciao, vorrei entrare nella gilda. Ho completato le prime 3 regioni e presto, appena finita la storia, ho intenzione di calarmi nel mondo del PvP. Ho cercato di contattarti, ma il tuo @ su Discord non è disponibile. Il mio IGN è Ivio e su Discord sono Ivio#7533. Ciao, sei il primo utente che trovo che ha problemi a trovarmi su Discord. Ti contatto io! No problem Edited May 15, 2020 by SaoX16 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unluckyfra93 Posted June 17, 2020 Share Posted June 17, 2020 (edited) Ciao, è da tempo che cerco una gilda italiana sul server gold. In game sono Unluckyfra, piacere di conoscervi :) Discord: Unlucky Fra#1305 Edited June 17, 2020 by UnluckyFra93 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saox16 Posted June 17, 2020 Author Share Posted June 17, 2020 Ti contatto in privato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salveene Posted June 20, 2020 Share Posted June 20, 2020 Ciao, ho 420h di gioco, ormai vado dritto verso il pvp e volevo avere una gilda così da avere qualcuno con cui confrontarmi, in game sono "Salveene" e su discord @FrancescoJK#3611 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saox16 Posted June 20, 2020 Author Share Posted June 20, 2020 Ciao, ho 420h di gioco, ormai vado dritto verso il pvp e volevo avere una gilda così da avere qualcuno con cui confrontarmi, in game sono "Salveene" e su discord @FrancescoJK#3611 Ti contatto in privato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts