Jump to content

[IT] Rockets Italian Guild (Gold Server)


Saox16

Recommended Posts

Ciao, ho iniziato a giocare da un paio di giorni e vorrei fare application per diventare appunto applicant sul vostro server Discord se fosse possibile.

Il nick in-game è ab1ss, premetto che so ancora poco e nulla del gioco però mi sto trovando bene e vorrei compagnia.

 

Fatemi sapere.

Matteo

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao, circa 3 anni fa avevo un'account a Kyoto ma l'ho perso, ho riniziato qualche giorno fa e sto per prendere la quarta medaglia, vorrei entrare in una buona gilda poiché sono attivo e recupererò in fretta diciamo, se fossi ben accetto scrivetemi, Ciao!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao, vorrei entrare nella gilda. Ho completato le prime 3 regioni e presto, appena finita la storia, ho intenzione di calarmi nel mondo del PvP. Ho cercato di contattarti, ma il tuo @ su Discord non è disponibile. Il mio IGN è Ivio e su Discord sono Ivio#7533.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, vorrei entrare nella gilda. Ho completato le prime 3 regioni e presto, appena finita la storia, ho intenzione di calarmi nel mondo del PvP. Ho cercato di contattarti, ma il tuo @ su Discord non è disponibile. Il mio IGN è Ivio e su Discord sono Ivio#7533.

Ciao, sei il primo utente che trovo che ha problemi a trovarmi su Discord. Ti contatto io! No problem

Edited by SaoX16
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao, ho 420h di gioco, ormai vado dritto verso il pvp e volevo avere una gilda così da avere qualcuno con cui confrontarmi, in game sono "Salveene" e su discord @FrancescoJK#3611

Ti contatto in privato!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...