Luminetor Posted December 22, 2019 Share Posted December 22, 2019 Ciao ragazzi sarei interessato! Sono Threeam in game, come possiamo metterci in contatto? Ciao ragazzuoli vorrei entrare in gilda: server gold Miguel616. Grazie Ragazzi, come ho detto qualche messaggio fa, questa gilda non è più attiva, se volete https://pokemonrevolution.net/forum/topic/139063-url qui troverete la pagina di una gilda italiana del gold Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadowkiritoyt Posted June 5, 2020 Share Posted June 5, 2020 Posso entrare in questo clan con i miei due amici Eijisos e M4rt3 nel server silver abbiamo giocato sicuramente più di 40 ore ma abbiamo deciso di cominciare a giocare da capo nel server gold il mio nickname sul gioco è ShadowKirito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unluckyfra93 Posted June 17, 2020 Share Posted June 17, 2020 Salve a tutti. È da tempo che cerco una gilda italiana in game e questa mia ricerca mi ha portato qui. Sono abbastanza attivo come utente, iscritto da un mesetto e con 250 ore di gioco. In game, golf server: Unluckyfra Piacere di conoscervi :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
00ultima00 Posted October 8, 2020 Share Posted October 8, 2020 ciao sono 00ultima00 vorrei entrare a far parte di questa gilda Link to comment Share on other sites More sharing options...
00ultima00 Posted October 11, 2020 Share Posted October 11, 2020 ciao vorrei entrare a far parte della gilda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo93 Posted October 18, 2022 Share Posted October 18, 2022 Ciao ragazzi giocate ancora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gatso Posted August 31 Share Posted August 31 bella raga cerchiamo italiani per costruire la community italiana, abbiamo gia un canale discord : Proitalia Community ; stiamo lavorando per creare una gilda italiana su entrambi i server ( fino al merge poi diventerà una) . Scrivete qui o in discord se siete interessati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts