• Welcome to Pokemon Revolution Online. You're currently visiting as a guest. Sign up or log in to access the whole forum and start discussions!

Silver Server Pandemonium *ITA-SILVER SERVER*

Salveene

Youngster
Total likes
0
Vorrei entrare nella gilda, questo qui è il mio terzo account ma sarà il definitivo, con li altri ho finito hoenn e miro a farlo anche con questo, ho ottima conoscenza del gioco e dei pokemon, essendo che vengo da pokemon showdown e quindi so per bene come si traina un pokemon, spero di riuscire a entrare.

TherionBloodeye

Rookie Trainer
Total likes
10

TherionBloodeye

Rookie Trainer
Total likes
10
Vorrei entrare nella gilda, questo qui è il mio terzo account ma sarà il definitivo, con li altri ho finito hoenn e miro a farlo anche con questo, ho ottima conoscenza del gioco e dei pokemon, essendo che vengo da pokemon showdown e quindi so per bene come si traina un pokemon, spero di riuscire a entrare.
Questo è il mio contatto di discord: Therion Bloodeye#0277

Ravensh

Youngster
Donator
Total likes
0
Ciao :) vorrei unirmi in Gilda. in game mi chiamo Ravensh

kratoss87

Youngster
Donator
Total likes
0
ciao a tutti ho ripreso a giocare dopo un anno e mezzo circa e fortunatamente ho ripreso il mio account... sarei grato di essere aggiunto se possibile
mi potete trovae in game come kratoss87

Rey89

Newbie Trainer
PRO Member
Donator
Total likes
7
ciao a tutti ho ripreso a giocare dopo un anno e mezzo circa e fortunatamente ho ripreso il mio account... sarei grato di essere aggiunto se possibile
mi potete trovae in game come kratoss87
contattami in game